Associazione Crescere Insieme | AAA CERCASI VOLONTARI – CRESCI INSIEME A NOI!
15252
post-template-default,single,single-post,postid-15252,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

AAA CERCASI VOLONTARI – CRESCI INSIEME A NOI!

 

Hai possibilità e desiderio di DONARE un po’ del tuo PREZIOSO TEMPO a favore delle persone con diverse abilità? L’associazione Crescere Insieme ricerca nuovi volontari!

A seconda del tempo che vuoi dedicarci e di ciò che senti più affine a te puoi impegnarti in:

ATTIVITÀ POMERIDIANE: dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 18.00 nella nostra sede “Il Megafono”, all’interno del Parco Ai Cotoni! Avrai la possibilità di sperimentarti in laboratori espressivi, artistici, manuali e motori affiancando persone disabili. Le attività sono molte e ogni giorno diversificate: puoi aderire a quella o quelle che ritieni più adatte a te! Il gruppo sarà felice di accoglierti e crescere grazie al tuo personale contributo.

GITE DOMENICALI: una volta al mese dedichiamo una giornata allo stare insieme. Una gita al lago, allo zoo, alla fattoria o… semplicemente una giornata per divertirsi tra amici scoprendo nuovi luoghi! Aiutandoci permetterai al gruppo di non fermarsi mai e poter vivere nuove esperienze.

TRASPORTI: è richiesta la patente B o la disponibilità a fare l’accompagnatore in servizi di trasporto scuola e taxi sociale. È un aiuto importante che permette a chi non ha possibilità di spostarsi, di raggiungere scuola, ospedali e altri luoghi fondamentali per il benessere della persona.

CENTRO ESTIVO: per giovani e adolescenti interessati a dedicare il loro tempo, durante le vacanze estive, al supporto di bambini disabili in attività sportive e ricreative: un’esperienza di crescita importante, in un ambito giocoso e divertente.

Se sei CURIOSO e vuoi qualche informazione contattaci al 3806536702 oppure lascia un messaggio al 045547027 o via mail info.crescereinsiemesgl@gmail.com

Ti aspettiamo!