Crescere Insieme ODV | “12 alberi per crescere” presso biblioteca Frinzi, Verona
15315
post-template-default,single,single-post,postid-15315,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

“12 alberi per crescere” presso biblioteca Frinzi, Verona

Gli alberi come simbolo della vita. Questo il filo conduttore della mostra inaugurata da Alessandra Zamperini, docente di Storia dell’arte moderna,  Daniela Brunelli, direttrice del Sistema bibliotecario di ateneo, e Elisa Ambrosi, arteterapeuta clinica e coordinatrice del progetto, nella biblioteca Frinzi lunedì 1 luglio, “12 alberi per crescere”. Curata da “Associazione Crescere insieme” in collaborazione con “Fondazione Famiglia Defanti”, l’esposizione sarà aperta fino al 10 agosto, tutti i giorni dalle 8.15 alle 23.45, con ingresso libero.